Quote Tefa

Caratteristiche del Software Quote TeFa

Scarica SENZA IMPEGNO La Versione Demo Del Programma TeFa

Software TeFa

A decorrere dal mese di giugno 2020, dai versamenti F24 eseguiti a titolo di TARI, per l’anno d’imposta 2020, sarà scorporata la quota riferibile al tributo per l’esercizio delle funzioni ambientali (TEFA).

Quote TeFa

L’ufficio Struttura di Gestione dell’Agenzia delle Entrate elabora quotidianamente i versamenti effettuati tramite modelli F24 e bollettini postali e attribuisce alle province e città metropolitane le quote di competenza.

Vengono altresì messi a disposizione delle stesse i flussi informativi contenenti i dati contabili con l’indicazione dei versamenti relativi ai comuni del proprio territorio, al fine di determinare la quota di gettito del tributo per l’esercizio delle funzioni ambientali (TEFA) di propria competenza.

Processando tali flussi è possibile determinare le quote da assegnare ai singoli comuni per la corretta contabilizzazione delle entrate.

Per far fronte a tale necessità la nostra società ha prodotto un software, tramite il quale è possibile dettagliare per ciascun provvisorio di incasso le quote da attribuire a ciascun Comune

TeFa App

Attraverso il Software Tefa è possibile dettagliare per ciascun provvisorio di incasso le quote da attribuire a ciascun Comune.

Upload file Zip

Upload dei file Zip scaricati dal sito dell’Agenzia delle Entrate.

Gestione Remota File

Gestione Remota dei file sia in formato Zip che in formato Run

Visualizzazione Accrediti

Visualizzazione in una Grid degli accrediti disposti dall’Agenzia delle Entrate

Report Dettagliati

Produzione per ciascun accredito di un report contenente il dettaglio delle quote da attribuire a ciascun comune.

Maggiori Informazioni

Per qualsiasi informazione e / o delucidazione sul programma non esitate a contattarci.